Caoscreo in vacanza: tra Mare e Montagna, la Natura incontra il Metallo
Ogni casa vacanza deve avere il suo ritmo dettato dal paesaggio che la circonda. Esiste quella a metà tra cielo e mare, dove la luce pervade gli spazi, e quella ombreggiata, immersa nei boschi di una zona montuosa. Ovunque vi troviate, gli arredi possono diventare un punto d'incontro tra la bellezza del luogo e la vostra personalità.
Atmosfere marine
Linee morbide, superfici brillanti, colori chiari: in riva al mare, tutto parla di leggerezza.
Dalle forme arrotondate e il fascino vintage, Lampadì si armonizza con naturalezza allo stile di riviera. Disegnata da Fabio Marchi per Caoscreo, questa lampada da tavolo rievoca le linee del passato, ma con un'espressione contemporanea.
Le versioni in bianco e azzurro serenity riflettono lo spirito marittimo, mentre il rosso introduce accenti più marinareschi. Un modo per regalare agli interni un tocco di charme disinvolto.
Suggestioni montane
Lo scenario cambia: uno chalet è immerso in un prato, le sue finestre si affacciano sul silenzio. Qui gli oggetti devono esprimersi... “piano”.
Maple Leaf, il portariviste dal disegno organico che può essere utilizzato anche come portavasi, richiamando il profilo di una foglia d'acero: un omaggio alla natura che avvolge la baita.
Anche Caterpillar, decoro da parete funzionale dai tratti essenziali, pensato per appendere chiavi o piccoli oggetti, diviene una presenza sottile, come un segno grafico che abita la parete con discrezione.
Per ambienti caldi e accoglienti tutto l'anno, le finiture che meglio si integrano nello scenario alpino sono il bruno, il verde e il giallo.
Scopri tutte le collezioni sul nostro store online e porta anche in vacanza l'essenza del design Caoscreo.
Con Caoscreo, ogni spazio racconta una storia. Perché in ogni dimora, il design deve emozionare.