T4MAG Special Edition

Un viaggio lungo 50 anni

T4MAG Special Edition

IN VIAGGIO

Cari lettori,

in questo numero speciale, celebrando il nostro 50esimo anno di attività, ci addentreremo nei retroscena dei migliori progetti TGroup.

Fil rouge di tutte le commesse prestigiose di cui leggerete è la loro complessità realizzativa e il virtuosismo con cui i prodotti tecnici o di design e gli ambienti architettonici sono stati ingegnerizzati e fabbricati.

Ciò che facciamo prevede accuratezza e metodica, l’esattezza di chi taglia e cuce un capo sartoriale su misura, dimensionato però con precisione al millimetro.

Tecnologia, luce, materiali di rivestimento e ambienti architettonici: queste le principali competenze di cui ci occupiamo, questi i quattro temi principali nei quali i singoli lavori vi saranno presentati.

Seguiremo i prodotti realizzati da TGroup dalle origini sino alle mete cui sono destinati, tracceremo itinerari vicini e lontani, visitando i luoghi che li ospitano, conosceremo la loro storia attraverso gli ideatori e le persone che hanno dato una svolta alla loro realizzazione.

Ora quindi voltiamo pagina e incamminiamoci insieme nel percorso che vi porterà a conoscerci.

2.D MetaBit

2.D MetaBit

2.D MetaBit disegnata nel 2009 da Fabio Marchi, diviene subito icona del brand Caoscreo, linea di design TGroup.

LEGGI

Expo 2015

Expo 2015

Baku, letteralmente la cittÓ "dove soffia il vento". Il vento porta sempre innovazione e cambiamento e TGroup insegue da sempre novitÓ e progresso.

LEGGI

GLI ALTRI MAGAZINE

  • T4MAG 9
    T4MAG 9

    Sempre un passo avanti