MR01: il sopraelevato si fa in 4

Il sopraelevato unisce architettura e impiantistica, conciliandone le necessità. Se in passato era visto unicamente come elemento funzionale al posizionamento degli impianti elettrici, oggi diviene prodotto integrato nel sistema building, tanto più se si parla di ambienti “smart”.

Struttura portante, pannelli e finiture superficiali un tempo uniti in un'unica soluzione, ora vengono gestiti separata-mente per offrire maggiore flessibilità e possibilità di perso-nalizzazione.

MR01 MODULO RADIANTE di PLANIUM S.r.l., Unit di TGroup, rilancia di uno e qualche anno fa, primo fra tutti, aggiunge anche l'impianto idronico caldo/freddo, integrandolo nello spessore dei pannelli e divenendo quindi una soluzione ideale. Nell'era dello IoT il nostro pavimento flottante diventa parte attiva del sistema impiantistico dell'edificio, aggiungendo il riscaldamento radiante modulare, capace di contenere i consumi e garantire un perfetto stato di benessere ambientale.

Proprietà artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di Terenzi S.r.l.

ALTRI ARTICOLI DEL MAGAZINE

  • Premiapri Nova
    Premiapri Nova
  • X-BOOST 370 V6F e DLC BOX
    X-BOOST 370 V6F e DLC BOX
  • Una T Maiuscolo - Intervista \'Un\'Impresa da raccontare\'
    Una T Maiuscolo - Intervista 'Un'Impresa da raccontare'
  • 3one6 e Switch
    3one6 e Switch
  • MR01 per ITC-CNR e Regione Lombardia
    MR01 per ITC-CNR e Regione Lombardia