Le emozioni di Primavera

Una collezione di oggetti che parla di Natura

Redazione
16 marzo 2022 di La Redazione TBlog
259      12

Una collezione di oggetti preziosi che parlano di Natura, quale migliore descrizione. ORIGAMI STEEL è una Primavera infinita, un continuo sbocciare di idee ed emozioni. L'ispirazione per ogni singolo dettaglio viene dall'amore per il Verde, un'inclinazione etica che trasferiamo nella nostra linea adatta sia all'outdoor che all'indoor.

Alberi, Fiori, foglie, animali sono ritagliati ogni volta con cura da una lastra di metallo, materia prima riciclabile ed eternamente riutilizzabile. I processi produttivi sono a basso impatto, garantendo dunque, a chi come noi crede nel rispetto dell'ambiente, un design sempre ecosostenibile.

ORIGAMI STEEL dà forma a Steel Tree, dai contorni inconfondibili che tracciano la figura essenziale dell'albero. Disponibile anche in versione Small e consigliato con la caratteristica verniciatura gialla per salutare con contentezza il caldo e dell'anticipato ritorno della Primavera.

1__ARTICOLO_IMG_20210425_191307.jpg

Can't Wait poi, l'orologio analogico a parete segnato dal Cucù, nella versione con metallo verniciato Azzurro attinge cromaticamente al cielo sgombro di nuvole e può spezzare la monotonia di una parete, arricchendola con le sue particolarità e rendendoci partecipi anche negli interni di un colore naturale che possiamo trovare anche all'aperto.

ARTICOLO_IMG_20220227_195112.jpg
  • Riqualificando Cordusio.

    ORIGINALI

    Riqualificando Cordusio.

    LEGGI

    24 giugno 2022 - by Luigi Luca Borrelli

  • Design in stile Lagom

    BELLESSERE

    Design in stile Lagom

    LEGGI

    22 giugno 2022 - by Valentina Dago

  • Applique per illuminare

    INTERIOR DESIGN

    Applique per illuminare

    LEGGI

    20 giugno 2022 - by Luigi Luca Borrelli

  • è online!

    INTERIOR DESIGN

    è online!

    LEGGI

    17 giugno 2022 - by La Redazione TBlog

  • Planium: l'arte del metallo

    ORIGINALI

    Planium: l'arte del metallo

    LEGGI

    03 giugno 2022 - by La Redazione TBlog